Sportello assistenza digitale in presenza a.s. 2023/2024

Da lunedì 2 ottobre sarà attivo, presso il nostro Istituto, il servizio di assistenza in presenza per le famiglie e i docenti che avessero bisogno di maggiori informazioni sul primo accesso al registro elettronico e all'email scolastica o sull'uso dei principali applicativi didattici della nostra scuola.
Lo sportello sarà attivo ogni lunedì feriale con il seguente orario:
 - dalle 12 alle 14 presso la Sede Centrale dell'Istituto Battistella di schio
 dalle 15 alle 16 presso la Scuola Primaria San Benedetto
Per chiedere un appuntamento sarà sufficiente inviare un'email a supporto.digitale@icsbattistella.it o chiamare la segreteria didattica dalle ore 11 alle ore 13.
Con l'occasione, ricordiamo che nel nostro sito scolastico, alla voce "Docenti" e alla voce "Famiglie e Studenti" è presente una corposa sezione tutorial che illustra le principali modalità di accesso e d'uso dei nostri applicativi didattici.