Comitato Genitori

logo Comitato Genitori Battistella Sito      Logo Comitato Genitori San Vito

Nel nostro Istituto sono presenti il Comitato Genitori di Schio e il Comitato Genitori di San Vito molto attivi e che negli anni hanno contribuito in maniera considerevole a sostenere e sviluppare molte iniziative in stretta collaborazione con la scuola. Sinteticamente i Comitati Genitori sono così composti:

L’ASSEMBLEA DEI GENITORI: è costituita da tutti i genitori degli alunni frequentanti l’Istituto e si rinnova annualmente. Viene convocata almeno una volta all’anno. E’ regolarmente costituita qualsiasi sia il numero dei genitori presenti. Le decisioni vengono adottate a maggioranza semplice dei presenti, salvo le modifiche statutarie, per le quali necessita il voto favorevole del 75% dei presenti. L’assemblea approva il programma delle attività annuali, il bilancio consuntivo e le modifiche allo statuto.