Spettacolo "Distanti e iperconnessi" a favore della Fondazione Telethon - Sc. Sec. Battistella

Giovedì 14 dicembre 2023 si è tenuto presso il Teatro Civico di Schio lo spettacolo "Distanti e iperconnessi", realizzato con alunni ed ex alunni della scuola secondaria di I grado "Don A. Battistella". La serata, alla presenza di un un pubblico numeroso e di diverse autorità, tra cui il Sindaco Valter Orsi, ha visto la partecipazione di più di 140 ragazzi, che si sono susseguiti in una serie di esibizioni musicali, canore, teatrali e coreografiche, che ci hanno regalato una serata davvero ricca di emozioni.
Ma il nostro orgoglio più grande è aver potuto raccogliere ancora una volta, come da 18 anni a questa parte, una donazione da destinare alla Fondazione Telethon, per sostenere la ricerca contro le malattie rare. Quest'anno abbiamo raggiunto un risultato davvero straordinario: 3.020 euro, raccolti grazie alle generose offerte dei presenti e alla vendita dei cuori di cioccolato.
Il nostro grazie a quanti hanno contribuito a questo importante risultato, unito a tutti coloro che si sono spesi per la buona realizzazione dell'evento. Un grazie particolare alla Giunta Comunale e all'Assessore alla cultura Barbara Corzato, per aver sostenuto la nostra richiesta per l'utilizzo del Teatro Civico.
Si allegano infine i ringraziamenti personali del nostro Dirigente dott. Maurizio Gabriele Pisani.
Telethon 6

Lettera ringraziamenti TELETHON.pdf