Serata Telethon - "Distanti e Iperconnessi" - Teatro Civico di Schio - Giovedì 14 dicembre ore 20 e 30

Si rinnova anche quest'anno l'importante appuntamento dedicato alla Fondazione Telethon per la raccolta fondi destinati alla Ricerca contro le malattie genetiche rare.
Giunti alla 18 esima edizione,  gli alunni ed ex alunni della Scuola Secondaria di I grado "Battistella", si esibiranno in un concerto spettacolo, grazie al contributo dell'Amministrazione Comunale,  presso il Teatro Civico di Schio, giovedì 14 dicembre  alle ore 20.30.
Genitori e cittadinanza sono tutti invitati a partecipare a questo importante evento, dove si potrà contribuire a sostenere la ricerca, anche con l' acquisto dei "cuori di cioccolato" forniti direttamente dalla Fondazione Telethon.
In allegato la locandina dell'evento!

Locandina Telethon Battistella 2023.jpeg