Ritorno al futuro...del Gioca' 30!

Un sentito ringraziamento a tutti i genitori del plesso che si sono adoperati con grande dedizione e cura per ridare vita al GioCa' 30, una tradizione del plesso Don Milani che è tornata a rendere indimenticabile l'ultimo giorno di scuola! Attraverso un salto temporale, accompagnati da pazzi scienziati e personaggi vestiti con raffinati costumi, gli alunni sono approdati nel mondo dello strabiliante viaggio di Marco Polo. Venezia, Gerusalemme, Iraq, Persia e Afghanistan, le 5 stazioni di giochi divertenti ed inclusivi per aiutare il viaggiatore a recuperare il lascia passare perduto e giungere finalmente in Cina. Al termine dei giochi, il Comitato genitori ha offerto una gustosa merenda agli affamati viaggiatori che sono stati premiati dal Grande imperatore Kublai Khan con una preziosa moneta della fortuna Cinese. Ecco qui alcune foto che riassumono la nostra calda e colorata giornata, fatta di tanto divertimento e collaborazione.
Sperando si possa ripetere in futuro, vi ringraziamo di cuore!
Insegnanti ed alunni della Scuola Don Milani
goca30 1