Progetto Solidarietà: incontro con Maria Teresa Nardello

Venerdì 13 ottobre si è svolto nella sede centrale il consueto incontro delle classi prime della scuola secondaria "Don A. Battistella" con Maria Teresa Nardello, volontaria da vent'anni in Sierra Leone e Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
La signora Nardello ha spiegato ai ragazzi la sua attività a sostegno della St. Catherine School, che ha permesso negli anni a centinaia di famiglie in difficoltà di mandare i loro figli a scuola.
In occasione di questo incontro, il Comitato Genitori le ha consegnato un contributo di 900 euro, raccolti grazie alla vendita solidale della magliette d'istituto che, visto il gradimento degli ultimi due anni, sarà riproposta anche in questo anno scolastico.
sierra leone immagine battistella