Progetto mail-art scuole dell'infanzia

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato !!! I bambini grandi della scuola dell’Infanzia di S.Vito sono venuti a conoscere gli amici di Ca’ Trenta. Si è così concluso il progetto di Mail-Art che quest’anno, con l’aiuto del nostro “amico Turlututù” che ha fatto da postino per le due scuole, si è potuto realizzare. I bambini hanno conosciuto alcuni famosi pittori: Mondrian, Monet, Kandinskij e Van Gogh e con la loro creatività hanno realizzato i loro meravigliosi quadri. Durante l’anno, tramite il postino, sono arrivate nelle scuole disegni e pitture, trasformate in tante cartoline. Mercoledì 14 giugno, tutti i bambini hanno fatto festa nel giardino della scuola di Ca’ Trenta con patatine, biscotti, bibite a volontà, scambiandosi così tutti i lavori realizzati nel corso di quest’anno!