Partenza corsi STEM giugno 2024

Gentili Genitori,
Vi comunico che nelle settimane 17-21 giugno e 24-28 giugno 2024 partiranno regolarmente tutti i corsi STEM delle scuole primarie e secondarie, nei luoghi e negli orari già comunicati in precedenza agli alunni che hanno confermato l'iscrizione.
Per il primo giorno non sarà necessario portare materiali particolari: eventuali indicazioni sul materiale necessario per lo svolgimento dei corsi verranno fornite dai formatori stessi.
Vi informo che, poiché solo le scuole primarie San Benedetto e Don Milani sono sede di seggio elettorale e domenica 23 e lunedì 24 giugno si svolgerà il ballottaggio per l'elezione del sindaco del comune di Schio,  i corsi STEM in programma nelle due sedi citate per lunedi 24 giugno si svolgeranno presso la sede centrale "Don A. Battistella" in via Vercelli 1. In tutti gli altri giorni invece, da martedi 25 a venerdì 28, i corsi si svolgeranno regolarmente nelle sedi delle scuole primarie San Benedetto e Don Milani.
Vi informo inoltre che l'arrivo a scuola e il ritorno a casa del figlio saranno sotto la responsabilità della famiglia e che, visto il periodo estivo, non è assicurata la sorveglianza del personale scolastico al di fuori dell'orario di svolgimento dei corsi.
Giorgio Rossi