Orari provvisori scuole primarie e secondarie di primo grado

ORARI PROVVISORI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE I GRADO

Si informano i genitori e gli alunni che da mercoledì 13 a venerdì 22 settembre l'orario delle lezioni in tutte le scuole primarie e secondarie di I grado dell'Istituto "Don A. Battistella" sarà dalle ore 8.00 alle ore 13.00. L'orario completo, con le mense e i rientri pomeridiani alle scuole primarie, partirà da lunedì 25 settembre.

PRIMA DEL PRIMO GIORNO - CLASSI PRIME SC. SEC. LEVI-MONTALCINI
Si ricorda che i docenti della scuola secondaria di I grado "R. Levi-Montalcini" attendono gli alunni delle future classi prime lunedì 11 settembre dalle ore 9.00 alle ore 11.00, per un momento di gioco, condivisione e conoscenza, prima del primo giorno di scuola.