Nuovo Menu Lingue per il nostro sito scolastico!

Informiamo che sin da ora è possibile visionare il nostro sito istituzionale e le circolari scolastiche anche nella lingua: "inglese", "francese", "arabo" e "ucraino" !

E' sufficiente cliccare sul "menu delle lingue" in alto a destra e scegliere la propria lingua di riferimento. Una volta scelta la lingua, le voci del menu del nostro sito, gli articoli e gli avvisi pubblicati saranno tradotti automaticamente grazie al programma "Google Translate". E' altresì possibile visionare le circolari nella lingua desiderata loggandosi al nostro sito con le credenziali di ClasseViva Famiglia e cliccando su "Famiglie e Studenti" e su "Circolari Famiglie e Studenti".

Cliccando qui un breve tutorial che mostra a video i semplici passaggi da seguire. Il Tutorial sarà sempre presente nell'area "Famiglia e studenti" e "Tutorial".

menù lingue