Nuovi elenchi degli alunni delle classi seconde (2A – 2B – 2C – 2D) della scuola secondaria di I grado “Don A. Battistella” di Schio

Si comunica che vengono pubblicati in data odierna i nuovi elenchi degli alunni componenti le classi seconde della scuola secondaria di I grado “Don A. Battistella” di Schio per l’a.s.2023-2024, frutto delle operazioni di ripartizione nelle nuove classi degli alunni provenienti dalle tre classi prime frequentanti nell’a.s.2022-2023 in seguito all’autorizzazione dell’USR Veneto e dell’UAT di Vicenza al funzionamento di quattro classi seconde.
La formazione dei nuovi elenchi degli alunni è avvenuta successivamente alla valutazione delle esigenze e delle richieste manifestate dai genitori, operata dal Dirigente scolastico e dalla Commissione per la formazione delle classi presente in Istituto, sentito il parere dei rappresentanti dei genitori sui criteri da adottare, come comunicato ai genitori degli alunni riuniti in assemblea il 5 settembre 2023, al Collegio dei Docenti tenuto il 4 settembre 2023 e al Consiglio d’Istituto tenuto il 6 settembre 2023.
I nuovi elenchi sono consultabili in ufficio didattica e sul registro elettronico.