Libri di testo scuole secondarie e primarie a.s. 2023/2024

Si informano i genitori che ai seguenti link è possibile scaricare l’elenco dei libri di testo per le Scuole Secondarie di I^ grado “Don Battistella” di Schio e “R. L. Montalcini” di San Vito di Leguzzano e per le Scuole Primarie San Benedetto, Don Milani e Manzoni; in alternativa, rivolgersi alla segreteria didattica nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 11,00 alle 13,00 e il martedì e il giovedì dalle 14,00 alle 16,00. Si ricorda inoltre che per il libro della seconda lingua straniera delle future PRIME delle secondarie sarà necessario attendere la formazione delle classi, che saranno esposte alle porte dei rispettivi plessi presumibilmente verso la fine del corrente mese di giugno. Seguirà comunicazione in bacheca.
Il diario scolastico sarà fornito dalla scuola all’inizio dell’anno scolastico.

SCUOLE SECONDARIE

Elenco libri classi prime Battistella