Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2024/2025

Sono attive le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2024/2025 (scadenza 30/06/2024). La modalità di iscrizione è la medesima dell'anno scolastico in corso: nella pagina web dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Schio (https://online.comune.schio.vi.it/), cliccando la sezione "Servizi scolastici e per l'infanzia", si seleziona "Andare a scuola con lo scuolabus". Da qui si accede tramite spid al modulo di iscrizione che è online; una volta compilato lo si invia e lo stesso giunge al protocollo del Comune di Schio e al nostro ufficio. L'utente riceverà per mail la conferma dell'avvenuto invio e ricezione del modulo.

Si allega il piano fermate INDICATIVO rispetto agli orari scolastici e alle linee (modificabili in base al numero di richieste e capienza degli autobus) con preghiera di diffondere tramite i vostri canali le informazioni sopra indicate.

Piano fermate INDICATIVO as2024-2025 .pdf