Incontro nuovi iscritti - Scuola dell'Infanzia Romana Rompato e Scuola dell'Infanzia di San Vito

Scuola dell'Infanzia Romana Rompato

I genitori degli alunni nuovi iscritti per l'a.s. 2024/25 alla scuola dell'infanzia "Rompato" sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà lunedì 24 giugno p.v. dalle ore 18.00 alle ore 19.00 circa presso i locali della scuola dell’infanzia di Ca’ Trenta. Durante l’incontro verranno illustrate le modalità di inserimento dei bambini ad inizio anno scolastico.

Scuola dell'Infanzia di San Vito di Leguzzano

I genitori degli alunni nuovi iscritti per l'a.s. 2024/25 alla scuola dell'infanzia di San Vito di Leguzzano sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà martedì 25 giugno p.v. dalle ore 18.00 alle ore 19.00 circa presso i locali della scuola dell’infanzia di San Vito. Durante l’incontro verranno illustrate le modalità di inserimento dei bambini ad inizio anno scolastico.