Cedole librarie a.s. 2023/2024 - procedura per ricevere i libri scolastici a.s. 2023/2024

Si comunica che le cedole librarie cartacee saranno disponibili da lunedi 19 giugno 2023 presso la segreteria didattica in via Vercelli 1 a Schio.

PER GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI SCHIO

Il genitore dell'alunno residente a Schio potrà recarsi in una delle seguenti librerie o cartolibrerie, esibendo il codice fiscale dell'alunno e ordinando direttamente i libri, senza cedola cartacea:

- Cartolibreria De Toni di Dalla Vecchia A & C snc - Piazza Silva, 92 - Marano Vicentino

- Cartolibreria Lena snc - Viale Roma, 52 - Schio

- Cartolibreria Silvy snc - Via Schio, 23 - San Vito di Leguzzano

- Edicola Bressan di Bressan Marta - Via Libertà, 13 - Piovene Rocchette

- Libreria "Il Colore del Grano" di Fasolo Chiara - Via Riva di Magrè, 23 - Schio

- Libreria Bortoloso snc - Piazza Rossi, 10 - Schio

Si raccomanda di controllare (con gli addetti della libreria/cartolibreria) che classe e istituto siano corretti, prima dell'ordine dei libri di testo.

PER GLI ALUNNI NON RESIDENTI NEL COMUNE DI SCHIO

Per gli alunni che NON risiedono nel Comune di Schio (o peri residenti che non intendono avvalersi di una delle soprannominate librerie), la cedola cartacea nominale sarà emessa dalla segreteria didattica dell'istituto e consegnata al genitore (NON inviata via email).

Ricordiamo che gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdi dalle 11,00 alle 13,00 e martedi e il giovedì dalle 14,00 alle 16,00. Il diario scolastico sarà fornito dalla scuola all'inizio dell'anno scolastico.

Dott. Maurizio Gabriele Pisani