Scuola dell'Infanzia "R. Rompato" di Ca' Trenta di Schio

Scuola dell'Infanzia di Ca' Trenta

Descrizione

L'edificio scolastico è sede della Scuola dell'Infanzia "R. Rompato" di Ca' Trenta. L’edificio dispone di aule (viola, giallo, verde, blu, bianco) ognuna con i propri servizi igienici adiacenti alla sezione; un’aula polifunzionale per attività in piccolo gruppo, attivita’ personalizzate per bambini con diversa abilità o per lo svolgimento dell’ ora di religione. Si dispone inoltre di 4 ripostigli, un ufficio e un ampio dormitorio. L’ingresso dà direttamente su un ampio salone a destra del quale si trovano la sala da pranzo e la cucina interna, con ingresso indipendente. Lungo i corridoi per accedere alle aule, sono disposti gli armadietti personali dei bambini. All’esterno, con accesso diretto dalle aule, c’è un ampio giardino con prato, attrezzato con giochi.

Fa parte di

Istituto Comprensivo Don A. Battistella - Sede Centrale di Schio

Scuola dell'Infanzia "R. Rompato" di Ca' Trenta di Schio

L'ingresso della scuola è in via S. Marco, 1, 36015 Schio VI.

Telefono struttura

Email struttura