Istituto Comprensivo Statale 1 Don Agostino Battistella di Schio (VI)

Grazie alle generose donazioni del Comitato Genitori di San Vito di Leguzzano, è ufficialmente iniziato il progetto "Il verde a scuola" alla scuola primaria Manzoni! A partire da questa settimana, ogni classe avrà una piantina che abbellirà l'ambiente e rinfrescherà l'aria che respiriamo: prendersi cura dell'ambiente non è mai stato così bello! Ma non è tutto, il Comitato ha reso la scuola primaria più colorata con delle nuove panchine per il cortile e, alla scuola secondaria, ha donato due videoproiettori di ultima generazione e degli scaffali per l'allestimento della biblioteca scolastica che arriveranno a breve. Ringraziamo di cuore il prezioso operato del Comitato Genitori che, da anni, collabora e ci sostiene per arricchire e migliorare le nostre scuole!

I docenti della scuola primaria e secondaria di San Vito

whatsapp image 2021 12 16 at 13.32.46 censoredwhatsapp image 2021 12 16 at 13.32.45 censored

piante

BANDI PON