Istituto Comprensivo Statale 1 Don Agostino Battistella di Schio (VI)

Si comunica che, a causa dei lavori che interesseranno via Manzoni e le strade attigue, da lunedì 6 dicembre a venerdì 17 dicembre 2021 (per due settimane) sarà modificata la viabilità e bloccato l’accesso ai cancelli della scuola primaria “Manzoni” a San Vito di Leguzzano. L’ingresso e l’uscita degli alunni della scuola primaria “Manzoni” avverrà dall’ingresso posteriore di via San Gaetano (lato cimitero). Sarà, invece, consentito agli alunni della scuola secondaria di I grado l’accesso al cancello principale e all’area parcheggio. Si prega, tuttavia, di fare attenzione alle modifiche alla circolazione stradale dovute ai lavori in corso. Per ridurre il disagio è necessario che TUTTI assicurino il massimo rispetto delle norme stradali e utilizzino il più possibile negli spostamenti mezzi alternativi all’automobile.

immagini lavori in corsoimmagini lavori in corso2

BANDI PON