Il nostro Istituto Comprensivo ha aderito anche quest'anno a un'importante iniziativa promozionale a livello locale, che ha l'obiettivo di aiutare le scuole primarie di Schio ad avere attrezzature e materiali didattici utili per l'apprendimento dei nostri bambini. Si tratta di Uno Scontrino per la Scuola, un'iniziativa promossa dall'Associazione Cuore di Schio, in collaborazione con Associazione Genitori, Ascom Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Schio. Fino al 30 gennaio 2022, ogni qual volta ci si reca in uno dei seguenti negozi, basta conservare lo scontrino, portarlo a scuola e depositarlo nell'apposito contenitore. Invitiamo tutti i genitori e il personale scolastico, anche di altri plessi, a contribuire alla raccolta, per sostenere le nostre scuole primarie San Benedetto e Don Milani. Sarà possibile consegnare gli scontrini anche presso la sede centrale Don A. Battistella.

In allegato la locandina per maggiori dettagli.

uno scontrino per la scuola 1