Cari alunni,

prende avvio domani l’anno scolastico 2021-2022. Ci auguriamo che per tutti voi l’estate sia trascorsa bene e che siate pronti a dare inizio ad un nuovo cammino di crescita e di apprendimento che farà di voi persone buone, brave e socievoli.

Sono concetti antichi, ma esprimono ciò che vogliamo costruire con voi: una comunità scolastica sana e serena, dove ciascuno possa scoprire il bello di apprendere, di stare con gli altri e di crescere come persona e come cittadino.

I vostri docenti, i collaboratori scolastici, gli assistenti amministrativi, il DSGA, i membri del Consiglio d’Istituto, i vostri genitori e i loro rappresentanti, gli Amministratori comunali di Schio e di San Vito di Leguzzano ed io vi auguriamo di spiegare le vele e di partire felici per questa nuova traversata nel mare della conoscenza.

Buona scuola!

Il Dirigente scolastico, dott. Maurizio Gabriele Pisani

image 2

PON FSE 2014-20 "CITTADINI FUTURI"