Cari alunni,

prende avvio domani l’anno scolastico 2021-2022. Ci auguriamo che per tutti voi l’estate sia trascorsa bene e che siate pronti a dare inizio ad un nuovo cammino di crescita e di apprendimento che farà di voi persone buone, brave e socievoli.

Sono concetti antichi, ma esprimono ciò che vogliamo costruire con voi: una comunità scolastica sana e serena, dove ciascuno possa scoprire il bello di apprendere, di stare con gli altri e di crescere come persona e come cittadino.

I vostri docenti, i collaboratori scolastici, gli assistenti amministrativi, il DSGA, i membri del Consiglio d’Istituto, i vostri genitori e i loro rappresentanti, gli Amministratori comunali di Schio e di San Vito di Leguzzano ed io vi auguriamo di spiegare le vele e di partire felici per questa nuova traversata nel mare della conoscenza.

Buona scuola!

Il Dirigente scolastico, dott. Maurizio Gabriele Pisani

                              image 2

PON FSE 2014-20 "CITTADINI FUTURI"

logo pon 2

INVITO ALLA LETTURA

lodore dei libri

MediaLibraryOnLine

mlol2

IN EVIDENZA

bacheca sindacale

 

contratti collettivi3

Il nostro istituto

schiomaps

Le scuole che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Don Agostino Battistella” sono collocate in un quartiere del Comune di Schio comprendente Magrè, Monte Magrè, Ca’ Trenta e Liviera. Da settembre 2013 inoltre si sono aggregati all'istituto anche le scuole del Comune di San Vito di Leguzzano.

Login Gestione Sito