Al fine di facilitare l’ingresso degli alunni a scuola, evitando assembramenti, si pubblica l’organizzazione delle entrate e delle uscite nei due plessi delle nostre scuole secondarie.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO BATTISTELLA

TUTTI GLI ALUNNI entrano ed escono dal cancello principale di via Vercelli, con due sole eccezioni:

- CHI VIENE IN BICICLETTA entra ed esce dal cancello di via Tuzzi e dalla porta adiacente l'aula magna;

- CHI HA SCIENZE MOTORIE LA PRIMA ORA, entra sempre dal cancello di via Tuzzi e va direttamente dal sotto palestra.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO SAN VITO

CLASSI PRIME: entrata e uscita dal cancello principale di Via Manzoni.

CLASSI SECONDE: entrata dal cancello principale di Via Manzoni, uscita lato cimitero.

CLASSI TERZE: entrata e uscita lato cimitero.

PON FSE 2014-20 "CITTADINI FUTURI"

logo pon 2

bacheca sindacale