Si pubblica ai seguenti link l’orario del primo giorno di scuola per le Secondarie di I grado Battistella e San Vito; l’orario settimanale provvisorio sarà poi dettato ai ragazzi nella mattinata di lunedì 13 settembre.

Come illustrato nella riunione informativa del 7 settembre, gli alunni delle classi prime, che entreranno alle ore 8.30 dal cancello principale in entrambi gli istituti, dovranno portare solo l’astuccio (con colori e colla stick), un quaderno e la merenda; saranno poi i docenti a informarli del materiale occorrente per i giorni successivi.

- Orario Primo Giorno Scuola Secondaria San Vito di Leguzzano

- Orario Primo Giorno Scuola Secondaria Don A. Battistella

primo giorno scuola resized 300

PON FSE 2014-20 "CITTADINI FUTURI"