Si informano i genitori che l'Azienda ULSS 7 Pedemontana ha organizzato una giornata di vaccinazione, appositamente dedicata agli studenti che frequentano gli istituti scolastici del nostro territorio.

La vaccinazione è aperta ai ragazzi dai 12 anni in su, in accesso libero senza prenotazione, venerdì 10 settembre dalle 14.00 alle 19.00 nei centri vaccinali di Schio, Bassano del Grappa e Canove di Roana.

Si ricorda anche che l'accesso libero nella fascia 12/25 anni è sempre possibile negli orari di apertura dei tre centri di vaccinazione.

open day vaccino

PON FSE 2014-20 "CITTADINI FUTURI"

logo pon 2

bacheca sindacale