Anche per quest’anno, gli insegnanti del plesso “Don Milani” hanno proposto a tutte le classi del plesso l’iniziativa del “mercoledì della frutta”. Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare e responsabilizzare i bambini al consumo di frutta fresca di stagione come spuntino scolastico, rendendo tutto ciò naturale, piacevole ed abituale. Per favorirne un costante consumo inoltre si è pensato di associare all’iniziativa un concorso a premi. Pertanto a conclusione dell’anno scolastico, la classe che durante tutti i mercoledì ha consumato più merenda a base di frutta aggiudicandosi così il premio, è stata la classe 1°B . La consegna del premio è avvenuta giovedì 3 Giugno nell’aula mensa del plesso con una partecipazione di un rappresentante di ogni classe.

img 20210607 wa0004attestato frutta col 1img 20210606 wa0009

bacheca sindacale