Mostra conclusiva dell'esperienza didattica dedicata alla lettura e alla creatività realizzata dagli alunni delle classi seconde del plesso "San Benedetto" e dalle loro insegnanti. Un'avventura tutta a colori da guardare e da ascoltare e che puoi vivere cliccando su questo link !

(Per vedere la mostra virtuale non serve la registrazione. Per ascoltare per intero l'audio e vedere il video, si può cliccare sul pallino della diapositiva interessata. Per riprendere la riproduzione automatica basta ricliccare sull'icona "Play").

immagine articolo moracchiato

bacheca sindacale