Il Coordinamento dei Presidenti di Consiglio di Istituto della Regione Veneto, in collaborazione con l'Associazione Italiana Genitori (AGE), ha organizzato un convegno sul tema “Disagio psicologico e disturbi del comportamento alimentare”.

La videoconferenza, trasmessa in streaming sul canale youtube, si terrà giovedì 10 giugno 2021 alle ore 21.00. Si potrà partecipare accedendo al link indicato nella locandina. Genitori e personale docente e ATA sono invitati a non mancare.

bacheca sindacale

contratti collettivi3