imageLa Regione Veneto ha previsto la concessione di un contributo economico per la copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza scolastica o di attività didattica di sostegno agli studenti con disabilità.

Per ricevere il Buono-Scuola le famiglie devono collegarsi al sito internet http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb e compilare la richiesta di contributo a partire dal 18 maggio 2021 entro il 28 giugno 2021. Dopo aver presentato la richiesta via web, i genitori devono presentarsi presso gli uffici di segreteria della scuola con la documentazione indicata.

Per maggiori informazioni invito a consultare il sito e la locandina allegata.

bacheca sindacale

contratti collettivi3