Gentili alunni, docenti, personale ATA e genitori,

come stabilito dal Ministro della Salute (OM Salute n.17 del 02/04/2021), dopo le vacanze pasquali la Regione Veneto passa in zona arancione. Ciò comporta la ripresa delle attività didattiche in presenza per tutte le classi dell’Istituto Comprensivo. Anche gli alunni delle classi seconde e terze di scuola secondaria di I grado, pertanto, torneranno a lezione in presenza a partire da mercoledì 7 aprile 2021.

Buone feste e buon rientro

back to school

bacheca sindacale