Nel salutare con piacere il ritorno a scuola dei nostri alunni più piccoli, invito tutti a prestare attenzione alla prevenzione del contagio da Covid-19. Non dobbiamo dimenticare, infatti, che il virus SAR-CoV2 circola ancora e che le sue varianti rappresentano un pericolo.

Per questo motivo abbiamo cambiato la disposizione dei tavoli nelle sale mensa, aumentando il distanziamento tra gli alunni, e stabilito per un paio di classi la refezione degli alunni in aula.

Il rientro in sicurezza è impegno e responsabilità di tutti!

image 17

bacheca sindacale