In virtù del rientro a scuola degli alunni delle scuole primarie e della necessità di ripristinare i laboratori di informatica per le prove INVALSI, si chiede cortesemente ai genitori degli alunni delle scuole primarie che hanno ricevuto il notebook in prestito dalla scuola di restituirlo nei giorni successivi alle vacanze pasquali.

È possibile consegnare il computer presso gli uffici di segreteria della sede centrale dell’IC Battistella tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 13.00, entro venerdì 9 aprile 2021.

bacheca sindacale

contratti collettivi3