Visti i numerosi quesiti posti da genitori e personale scolastico su “COSA FARE?” quando il proprio figlio ha sintomi o è positivo al Covid o quando si è un contatto stretto di un paziente positivo, riteniamo utile pubblicare le FAQ dell’ULSS 7 Pedemontana.

In questo momento di elevata diffusione del contagio raccomandiamo agli studenti di rispettare le stesse misure di sicurezza apprese a scuola anche nel proprio tempo libero (mascherine indossate sempre e niente festicciole) e ai genitori di vigilare sul comportamento dei propri figli.

Per combattere il coronavirus e fermare il contagio è importante il comportamento responsabile di ognuno di noi.

faq contatto di caso positivo articolo

bacheca sindacale

contratti collettivi3