Viene pubblicato nella sezione <Covid-19> l’Atto di indirizzo per l’organizzazione della prevenzione del contagio da Covid-19. Il documento descrive le funzioni e i compiti dei vari soggetti della comunità scolastica (referenti Covid, RSPP, medico competente, DSGA, collaboratori del DS e responsabili di plesso, docenti, personale ATA, alunni e genitori) per organizzare e migliorare la prevenzione del contagio da Covid-19. Si raccomanda a tutti la sua lettura e conseguente applicazione.

darsi una mano

bacheca sindacale